Formazione

All’età di 87 anni Michelangelo disse: “Sto ancora imparando”.

L’apprendimento, la formazione continua professionalizzante, sono lo strumento fondamentale per l’evoluzione e la crescita del professionista e/o dell’azienda. Aggiornarsi ed apprendere nuovi strumenti e metodologie di lavoro, è ciò che fa la differenza in un mercato in cui l’offerta è sempre più ampia ed a costi ridotti ma a scapito della qualità del prodotto/servizio offerto.
La Marsan Consulting si occupa ormai da anni di progettare ed erogare corsi di formazione che soddisfino alla perfezione le esigenze dei clienti, consentendo loro di partecipare ad attività che sono professionalizzanti, e che stimolano principalmente l’attenzione del discente invogliandolo a perseguire gli obiettivi di miglioramento. Inoltre la gestione puntuale dei corsi svolti, legata alla ciclicità della formazione cogente, agevola i clienti che si affidano a noi, consentendo loro di non doversi preoccupare di ulteriori scadenze nell’ambito della gestione aziendale.

I corsi che la Marsan mette a disposizione, erogabili sia online che in presenza sono:
ECM
Sicurezza sul Lavoro
Privacy
BLSd
Risk Management
Eventi ad hoc strutturati su richiesta del cliente

ECM :  Il programma di Educazione Continua in Medicina ha avuto inizio nel 20202, in seguito al D.Lgs. 502/92, integrato dal D.Lgs. 229/99 e da tutti gli aggiornamenti successivi a tali date. Ll’obbligo formativo è triennale e viene stabilito con deliberazione della CNFC ed è, per il triennio in corso, pari a 150 crediti formativi. La cadenza dei trienni è identica per tutti i professionisti sanitari. Non ci sono vincoli né sul numero di crediti da acquisire per ciascuno dei tre anni né sulle tipologie formative utilizzabili: RES (residenziali), FSC (sul campo), FAD (a distanza), blended (metodologia ibrida a distanza/ residenziale).
Il professionista deve assolvere in qualità di discente di eventi erogati da provider accreditati ECM almeno il 40% del proprio fabbisogno formativo triennale.

Richiesta Preventivo Formazione

1 + 3 = ?